Area produzione e laboratorio
Zago Lab è il cuore pulsante dell’azienda, un’officina creativa, laboratorio di idee e soluzioni innovative.
La produzione unisce la sapienza tradizionale con l’utilizzo di moderni ed avanzati impianti tecnologici.
Siamo in grado di costruire, garantendo in tempi rapidi la massima qualità e precisione, anche stampi estremamente complessi.
Con planning flessibili e la puntualità assoluta nelle consegne, assecondiamo un mercato sempre più dinamico e competitivo.
Fresatura
Ci avvaliamo della tecnologia HSC (High Speed Cutting) e di lavorazioni a cinque assi che consentono di realizzare stampi di elevata qualità, riducendo in modo sensibile i tempi di consegna.
Collaudo
Nella fase finale di collaudo si effettua una vera e propria iniezione. Viene utilizzata in loco una macchina a iniezione diretta Pu; siamo così in grado di fornire ai nostri clienti la garanzia concreta del risultato, ancor prima che lo stampo entri in produzione.
Una giornata in produzione
ore 08:00 – Primo meeting della giornata
Giorgio Zago continua la tradizione di famiglia verificando personalmente il planning e lo stato di avanzamento dei progetti.
ore 11:00 – Verifica e controllo dei processi con i responsabili di reparto
É grazie alla pluriennale esperienza e cura che costantemente riponiamo nelle diverse fasi del processo produttivo che deriva l’alta qualità dei nostri stampi.
ore 15:00 – Meeting con i referenti tecnici Zago
Davanti ai Centri di Lavoro verifichiamo con i nostri tecnici, con precisione millimetrica, le fresature, dando un puntuale feedback dell’evoluzione del processo produttivo al nostro team.
ore 18:00 – Ultimo meeting della giornata
I nostri specialisti prendono visione delle iniezioni di collaudo prima di darne comunicazione ai responsabili sviluppo dell’azienda calzaturiera cliente e fissare con loro un incontro.
La costanza con la quale ci impegniamo a fornire il massimo risultato ai nostri clienti sono il nostro miglior biglietto da visita.