Consulenza

Quanto è importante oggi avere delle certezze?

Noi di Zago possiamo garantirvi lo stesso risultato che avete immaginato. Siamo in grado di seguire tutte le fasi del progetto, assicurando un’accurata comprensione delle richieste e una particolare attenzione alle diverse esigenze.

Siamo in grado di offrirvi soluzioni personalizzate sulla base di ogni vostra esigenza produttiva, la garanzia di una consulenza integrale, il supporto specializzato e flessibile che vi accompagnerà fino al collaudo finale.

Giorgio Zago, figlio del fondatore, segue personalmente il cliente, assicurando, grazie a un’innata vocazione e a una profonda conoscenza del prodotto, la migliore consulenza stampistica oggi possibile nell’industria calzaturiera.


Progettazione

È qui che convergono tutte le informazioni, dove l’intuizione diventa realtà

Attraverso lo sviluppo di un progetto 2D, che consente di poter comunicare i dettagli tecnici in maniera veloce e accessibile a tutti, e la modellazione 3D, con il vantaggio di poter avere un rendering tridimensionale a supporto della definizione e della comunicazione, si arriva  all’immagine finale del vostro progetto. La “Computer-Aided Manufacturing“, ci consente di generare ogni percorso utensile da inviare alle macchine a controllo numerico per la  costruzione del manufatto finale, che rispecchierà esattamente il modello deciso in fase di start-up.


Co-Design

Un buon punto di partenza fa la differenza

È proprio per questo motivo che puntiamo sul servizio, sull’assistenza a tutto campo che ci permette di affiancare il nostro cliente in co-design, offrendogli un controllo passo dopo passo sull’intera fase di progettazione, attraverso un collaudato sistema di condivisione via internet.


Prototipizzazione

 Rendiamo possibile l’impossibile, unico ogni progetto

La padronanza tecnologica ci permette di offrire ai nostri clienti la possibilità di valutare il risultato finale del progetto ancor prima di costruire lo stampo. A questo fine viene realizzato un modello fisico ad alta risoluzione (maquette), strumento che ancor meglio consente di optare per diverse scelte stilistiche che verranno integrate nello stampo.